Inverno di un anno qualunque

Libertà è ascoltare il vento arrotondarsi nel mare, respirarne l’alito umido e salato, strizzare gli occhi al tepore di un assolato giorno d’inverno. E questi erano i miei pensieri quando inaspettata si è aperta questa scena di onde increspate, vele tese di energia, ossigeno puro per muscoli alla ricerca di uno sfogo.
Abbandonati all’abbraccio degli elementi, tonificati da un mare gelido di dicembre e corroborati dall’aria mischiata alla salsedine.
Gioia negli occhi, forza vitale, ricarica non domandata. Un regalo solo per chi se lo sa prendere a pieni polmoni e se lo porta via senza lasciarne giù nemmeno una goccia.
Un giorno a surfare le onde, così come a volte si fa con la vita. Libertà di immergersi dentro o di osservare da fuori, Forse per capire qualcosa di più. O semplicemente per avere nuove prospettive.
E tu solo decidi che farne del tuo tempo.











che post meraviglioso!! secondo me sei eccezionale nei ritratti e nelle foto con le persone!!! davvero bellissie!! alcune volte hai messo il punto alla fine del paragrafo, altre no oppure una virgola. Solo tra un paragrafo e l’altro. Per il resto è perfetto. Un abbraccione! grazie! _______________________
Lucilla Zanolari Bottelli m. +39 348 03 02 004 lucillazanolari@hotmail.com
________________________________
"Mi piace"Piace a 1 persona